Roma in tasca

EnglishFrenchGermanItalianSpanish

Roma in tasca: i luoghi da visitare a Roma

Roma in tasca: i luoghi da visitare a Roma  è la pagina che abbiamo voluto dedicare a tutti i visitatori della bellissima città di Roma che vogliono conoscere i più bei luoghi da visitare a Roma.

Cliccando su ognuna delle immagini sottostanti, scegliendo secondo Vostro interesse, potrete accedere allo sfogliabile online da consultare e stampare.

Roma in Tasca è la brochure della città di Roma, per la tua vacanza nella capitale: visita anche i luoghi vicino Roma come i Castelli Romani, Villa Adriana, Villa D’Este, Le Catacombe; trova ristoranti, trattorie, pubs, discoteche…

Dunque, non solo potrai consultare i più bei luoghi da visitare a Roma assolutamente da non perdere, ma molto altro! Un omaggio sicuramente utile per vivere al meglio la città e visitarne tutti i luoghi di proprio interesse: artistico, storico, culturale, di divertimento, senza tralasciare la buona cucina dove suggeriamo alcune trattorie nelle immediate vicinanze il nostro hotel, per deliziare al meglio il palato.

Buona consultazione!

i-luoghi-da-visitare-a-roma-con-easyrome-di-hotel-allo-statuto

Con Easy Rome  avrai a portata di mano tutto ciò che è bene sapere per il tuo soggiorno a Roma. Orari e tariffe indicati (parcheggi, trasporto, iniziative culturali) potrebbero aver subìto delle variazioni. Roma senza sorprese: saprai così come muoverti e cosa fare per raggiungere tutte le mete e i luoghi da visitare a Roma. Buona vacanza!

i-luoghi-da-visitare-a-roma-con-roma-nel-cuore-di-hotel-allo-statuto

Roma nel cuore  è una bellissima brochure per conoscere i percorsi giusti per visitare i più bei luoghi da visitare a Roma: i monumenti tra i più celebri in tutto il mondo!
Ben 4 itinerari che, a piedi, ti permetteranno di visitare monumenti e luoghi del centro storico, nonchè altre meraviglie delle zone limitrofe.

i-luoghi-da-visitare-a-roma-le-catacombe-villa-adriana-villa-d-este-di-hotel-allo-statuto

Da non perdere…  è la guida che ti porta a visitare Villa Adriana e Villa d’Este, alle porte di Roma, entrambe dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.
Le Catacombe: luoghi funerari sotterranei dell’antica cristianità. Le Fosse Ardeatine, monumento alla memoria, oggi visitabili.

i-luoghi-da-visitare-a-roma-i-castelli-romani-di-hotel-allo-statuto

I Castelli Romani  sono tra le più conosciute e visitate aree turistiche della Regione. A pochi km da Roma, I Castelli Romani sono noti per i loro paesaggi, i tesori artistici, per l’aria salubre, il cibo e i vini doc.
Sono tutelati dal Parco Naturale dei Castelli Romani. 

i-luoghi-da-visitare-a-roma-dove-mangiare-di-hotel-allo-statuto

Dove mangiare nelle immediate vicinanze  è la mini-guida pensata per te, per informarti su dove puoi mangiar bene a sole poche decine di metri dall’Hotel Allo Statuto.
Ristoranti, Trattorie tipiche della cucina romana, Pizzerie: tutte facilmente raggiungibili a piedi.

i-luoghi-da-visitare-a-roma-pubs-discoteche-locali-di-hotel-allo-statuto

Pubs, discoteche, live music  è la guida ai locali tra i più conosciuti e frequentati a Roma.
Per chi ama divertirsi fino a ora tarda, la notte si accende. Consulta la guida e scegli il locale che più ti piace.
Buon divertimento!

I commenti sono chiusi